LOADING

 

Ogni foto deve deve raccontare una sua storia.

Amo la mia famiglia, il mare, i profumi del mare, le mie chitarre. Sono curioso, mi piace imparare dalle persone che incontro, mi piace dar loro qualcosa in cambio. Mi piace vedere le cose con il cuore. L’ho imparato negli anni. Amo viaggiare, fotografare lungo la strada le cose che catturano il mio interesse, con qualsiasi macchina fotografica che ho con me in quel momento.
Mi piace condividere la mia visione della vita con gli altri attraverso il mio lavoro. Sono venuto alla fotografia per caso, come tante cose meravigliose che accadono. Il mio viaggio è iniziato lavorando per giornali e agenzie pubblicitarie come pittore, grafico e illustratore. Questo percorso ha “macchiato” e rafforzato il mio senso creativo.
Dalle prime fasi della mia carriera fotografica, avevo un forte desiderio di catturare ogni singolo momento come lo vedevo svolgersi. Oggi, sono specializzato in fotografia di matrimonio con uno stile moderno, contemporaneo, artistico-documentaristico. Mi piace cercare quei momenti che non son pianificati e cristallizzarli. Per me la foto deve nascere dal click, il post-processing è solamente un di più. Amo la luce naturale perché amo raccontare la realtà come si presenta.